Not just beauty

In questi anni abbiamo curato progetti per brand appartenenti a diversi settori. Ci siamo appassionati a mescolare diversi ingredienti per costruire insieme percorsi creativi che soddisfassero le più svariate richieste. Ecco alcune case history in sintesi.

55 Croisette

Market: Fashion (Italy, France)



Casa di moda con quartier generale a Parigi. Ci occupiamo della personalizzazione, la creazione, il print management di tutti i materiali per gli eventi realativi alle collezioni moda del gruppo. Fanno parte del gruppo i brand: Ermanno Scervino e Bluemarine.

Groma (IPI)

Market: Real Estate (Italy)

Realizzazione di eventi, in particolare del grande evento "Fuori Expo in Galleria Meravigli a Milano" allestito per tutto il periodo dell'Esposizione mondiale avvenuta a Milano. Creazione del concetto e declinazione in tutti gli strumenti per la personalizzazione degli spazi in galleria.

Fondazione Mondadori

Market: ETS


Ci occupiamo della creazione e del print management di tutti i materiali eventi. Packaging, leaflet, brochure, roll-up.

Lufthansa per Vailati&Savarro

Market: Transport (Italy)



Grande feeling con l'agenzia Vailati&Savarro con il quale abbiamo creato e prodotto 3 concorsi per la compagnia di bandiera tedesca Lufthansa. Concorso “Pronti al decollo” . In collaborazione con Wall Street Institutes e con target ampio (non solo gli studenti Wall Street). Realizzazione concept minisito, pillole video con un minitest divertente sulla conoscenza dell’inglese. Declinazione su Flyer e espositore vetrina. Concorso “Usa l'inglese con Lufthansa” . Per valorizzare le tratte Lufthansa verso gli USA, abbiamo realizzato un co-marketing con Wall Street Institute (87 sedi sul territorio nazionale), con un progetto che ha previsto un concorso digitale con importanti premi in palio, sconti ad hoc per gli studenti dei Wall Street Institute e la possibilità di realizzare una experience a tutto tondo volando con Lufthansa. Concorso “Berlino in buona compagnia” . Co-marketing con le Librerie Feltrinelli, valorizzando Lufthansa su un target colto, in grado di apprezzare la compagnia di un libro.

Cushman&Wakefield

per Vailati&Savarro

Market: Real Estate (Italy)

Studio di un layout e una soluzione cartotecnica di prestigio per il Portfolio Incarichi e declinazione della versione web del portfolio stesso, come strumento essenziale e pratico di vendita. La brochure in forma digitale ottimizzata per tablet, è infatti raggiungibile da qualsiasi postazione, costantemente rinnovata per i prospect di C&W.
Share by: